LA MASTURBAZIONE FEMMINILE

Forum EroticiSexSex si sanatate

Lisa.SpicyMatch_Italia
sâm., 17 feb. 2024

Queste tecniche di masturbazione potrebbero darti molto piacere nel momento di raggiungimento dell'orgasmo. La scelta migliore è quella di provarle tutte scoprire qual'è la migliore per te. Le tecniche che seguono si concentrano sulla stimolazione del clitoride, puoi consultare altri metodi per l'utilizzo delle dita e la penetrazione. Inoltre, potrai scoprire che masturbarsi con regolarità può contribuire ad aumentare la libido.

ACCAREZZALA 🫴🏻

Con una o più dita, scivola delicatamente sulla regione centrale della vagina e del clitoride, muovendole dal basso verso l'alto. Presta attenzione a come risponde il del tuo corpo, identificando le aree che ti danno il massimo piacere stimolandole.

Successivamente, sperimenta il ritmo, alternando movimenti veloci a quelli lenti e variando la pressione. Esplora direzioni diverse, ad esempio iniziando dal clitoride e massaggiando verso il basso o spostandosi su e giù. Anche se l'orgasmo potrebbe non essere garantito, questa tecnica di masturbazione è eccellente per esplorare a fondo la tua vagina, identificando le aree più piacevoli che rispondono al tuo tocco.

DIVERTIMENTO A 4 DITA 🫱🏻

Questa tecnica è forse la più comunemente utilizzata ed efficace poiché prevede l'uso di quattro dita per stimolare il clitoride. Per eseguire questa tecnica, tieni semplicemente insieme le quattro dita e strofinale con un movimento circolare sul clitoride e sulla vagina.

Puoi optare per rotazioni più piccole per concentrarti principalmente sul clitoride o utilizzare più ampie per stimolare le labbra, il punto U e l'intera vagina.

IL PUNTO U 🧲

Molte donne sembrano non conoscere l'U Spot. È l'area della pelle appena sopra l'apertura uretrale e ai lati di essa. Per stimolarlo basta accarezzarlo delicatamente con la punta del dito. Mentre strofinare solo il punto U è estremamente piacevole, una tecnica di masturbazione ancora migliore è strofinare delicatamente dal punto U fino al clitoride e poi di nuovo giù.

Se non sei già bagnato quando strofini il tuo U Spot, assicurati di usare del lubrificante. E non aver paura di avventurarti un po' fuori rotta e iniziare a massaggiare le labbra o il clitoride per variare la sensazione.

IL SOFFIONE DELLA DOCCIA💦

Se non hai provato a usare il soffione o il rubinetto per la masturbazione, non sai cosa ti stai perdendo! Questo metodo è stato utilizzato dalle donne per decenni. Fornisce una sensazione incredibile e nettamente diversa rispetto all'uso delle dita. Tutto ciò di cui hai bisogno è un rubinetto sotto il quale puoi posizionare la tua vagina, permettendo all'acqua di fluire liberamente, o un soffione della doccia che puoi dirigere verso la tua vagina. Le persone che l'hanno provato riferiscono che la sensazione dell'acqua corrente è deliziosa e può portare a un climax molto rapido. Sperimenta le varie modalità del soffione della doccia per scoprire quale ti fa sentire meglio: un consiglio veloce: l'impostazione "a impulsi" può essere particolarmente piacevole. Uno dei vantaggi di masturbarsi sotto la doccia è che, se miri all'eiaculazione femminile, tutto viene rapidamente spazzato via dall'acqua.

SOTTO IL CAPPUCCIO🎩

Alcune donne possiedono un clitoride eccezionalmente sensibile, al punto che il tocco diretto può risultare quasi scomodo o addirittura doloroso. Se rientri in questa categoria, potresti trovare molte di queste tecniche di masturbazione troppo intense.

In questi casi, invece di applicare pressione direttamente sul clitoride utilizzando queste tecniche, considera l'utilizzo del cappuccio clitorideo come cuscinetto o scudo protettivo. Questa è la piega della pelle appena sopra il clitoride che lo copre.

Se hai un clitoride eccessivamente sensibile, prova a strofinare il cappuccio del clitoride anziché il clitoride. Potresti scoprire che è molto più piacevole e meno sensibile.

LE LABBRA👄

Strofinare e stimolare le labbra è un po' come i preliminari della masturbazione. Potrebbe non portarti all'orgasmo, ma è un modo eccellente per sviluppare tecniche di masturbazione più intense. Esistono molti modi per strofinare le labbra:

- Fai scorrere le dita su e giù come spiegato sopra.

- Premerle e strizzarle insieme

- Usa il lubrificante per darti una sensazione più "setosa".

- E, naturalmente, utilizzare oggetti diversi.

IL CUSCINO🪶

Molte donne imparano prima a masturbarsi sbattendosi o strofinandosi contro un cuscino, una coperta o un letto. Questa tecnica di masturbazione è perfetta per stimolare il clitoride e le labbra allo stesso tempo. Scoprirai che otterrai più attrito, stimolazione e piacere se indossi le mutandine. Come sempre, scoprire ciò che preferisci dipende dalla sperimentazione. Ecco alcuni modi diversi per farlo.

Se hai un cuscino lungo, puoi sdraiarti su un fianco tenendolo tra le gambe. Quindi stringi le gambe per afferrarlo e tiralo indietro in modo che prema contro le labbra e il clitoride. Quindi inizia a strofinarti.

Se non hai un cuscino lungo, prendine uno di medie dimensioni, giralo su un lato o piegalo a metà e mettiti a cavalcioni. Quindi appoggia il peso su di esso. Prima di iniziare a strofinarti, puoi regolarlo in modo che sia ben premuto contro la tua vagina. Quindi muoviti su e giù fino all'orgasmo!

Un altro ottimo modo per fornire ancora più pressione e stimolazione alla tua vagina è coprire strettamente il cuscino con un asciugamano prima di iniziare a masturbarti. In questo modo ti strofinerai su qualcosa di leggermente più ruvido. Aiuta anche a evitare che il cuscino si bagni.

L'uso di un cuscino è la versione più semplice di questa tecnica di masturbazione. Perché non provare a strusciarti sul tuo uomo la prossima volta che esci con lui. Mettiti semplicemente a cavalcioni della sua coscia e inizia a strofinarti!

PENETRAZIONE 🍆

Alcune donne riescono a raggiungere l'orgasmo solo grazie alla penetrazione, ma la stragrande maggioranza no. Molte donne apprezzano la stimolazione interna combinata con il gioco del clitoride. Se desideri sperimentare la penetrazione puoi usare le dita, un vibratore o un dildo.

La masturbazione è normale e sana. Potrebbe volerci del tempo per capire cosa funziona per te, ma è un viaggio divertente! Godetevi il viaggio.